Amen è ancora Main Sponsor del Trofeo “Guido Guidelli”

Amen Scuola Basket Arezzo è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto anche per il 2022 l’accordo con il Marchio “AMEN” quale Main Sponsor della 37a Edizione del Trofeo Guido Guidelli Torneo di Pallacanestro Giovanile in programma ad Arezzo e Provincia dal 23 al 25 Aprile prossimo.

AMEN (www.amencollection.it) è frutto di un progetto nato da un’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole. Con il passare del tempo la crescita del marchio è stata esponenziale tanto che molti personaggi famosi indossano oggi il bracciale AMEN. I gioielli AMEN sono creativi, curati in tutti dettagli, e rigorosamente MADE IN ITALY.

Come già accaduto in passato AMEN realizzerà una creazione unica ed originale che sarà consegnato a tutti i partecipanti al 37° Trofeo “Guido Guidelli.”

Il marchio AMEN sarà presente inoltre su tutto il materiale sportivo che verrà offerto agli atleti partecipanti al Torneo, figurerà in posizione di alta visibilità nel sito internet ufficiale del Trofeo Guidelli www.trofeoguidelli.it; inoltre durante la serata di premiazione della manifestazione sarà presente un corner promozionale AMEN presso il Palasport Mario D’Agata.

Per la Scuola Basket Arezzo è motivo di grande soddisfazione che un marchio aretino così prestigioso abbia scelto nuovamente dopo i successi delle scorse edizioni il Trofeo Guidelli per promuoversi in Italia ed Europa.

Dopo due anni di assenza e nonostante le difficoltà legate alla pandemia, l’Edizione 2022 della manifestazione vedrà impegnate ben 32 squadre provenienti da tutta Italia, segnale importante che il Torneo organizzato dalla Scuola Basket Arezzo è diventato un appuntamento irrinunciabile per il movimento di basket giovanile italiano. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di tutte le squadre partecipanti che rappresentano tante regioni italiane dal Friuli Venezia Giulia al Lazio passando per Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna e Piemonte.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *